KeepStream HBO downloader software è l'ultimo strumento tecnologico che scarica HBO Max e film HBO per la visione offline. La tecnologia di fascia alta si accumula con le ultime piattaforme OTT che scaricano i vostri film preferiti, spettacoli, drammi come vari pacchetti di intrattenimento.

Volete sapere di più sull'applicazione KeepStream? Continuate a scorrere!

Una breve nota su HBO vs. HBO Max, HBO Now vs. HBO Go

HBO o Home Box Office, un canale premium, recentemente li ha ribattezzati nel forum digitale per intrattenere il suo grande pubblico. Inizialmente, HBO ha iniziato con un'identità HBO trasmettendo film, spettacoli, drammi, documentari, interviste ecc, sui forum OTT e ha mantenuto uno standard esclusivo.

HBO vs. HBO Max

HBO ha diversificato e formato HBO Max, HBO Go e HBO Now. Dopo il rebranding, HBO Go e HBO Now si fondono e creano HBO. HBO e HBO Max hanno trasmesso contenuti esclusivi e premium per il suo pubblico più numeroso.

Nei prossimi due paragrafi, discuteremo HBO e le brevi descrizioni dei suoi vari canali.

HBO Ora

HBO Now era in streaming come un ramo di HBO. Il canale era una selezione perfetta per chi non vuole guardare HBO attraverso il servizio via cavo ma per guardare HBO in streaming. Si poteva guardare HBO Now in diretta streaming pagando 14,99 dollari al mese; ora, è storia.

Come guardare HBO Now?

HBO sta facendo un rebranding e ha annunciato che HBO Now non è più un canale di streaming. Invece, è possibile accedere a HBO utilizzando le credenziali di accesso HBO Now ed essere in grado di guardare i contenuti HBO senza pagare nulla di extra. Ma il tuo dispositivo dovrebbe supportare HBO come Roku e Amazon Fire non supportano HBO.

HBO Go

Anche la HBO di proprietà della Warner Bros ha smesso di mandare in onda HBO Go. In un breve annuncio, l'autorità di HBO ha menzionato che gli abbonati potrebbero guardare HBO invece di HBO Go senza pagare alcun costo aggiuntivo. Risulta dal rebranding di HBO che fondono HBO Go e HBO Now in HBO.

Come guardare HBO Go?

HBO Go è fuso con HBO. L'app non è più utilizzata per lo streaming live di spettacoli o film HBO sulla maggior parte dei dispositivi. Gli spettatori possono guardare HBO Now, e HBO Go in HBO Max senza pagare costi aggiuntivi.

HBO Max

Warner Bros è emerso come il marchio HBO attraverso HBO Max, e la maggior parte del contenuto è trasmesso su HBO Max ora. Anche HBO Max supporta Warner Bros altri streaming come CNN, TNT, TBS, Cartoon Network ecc. Come Hulu, Netflix HBO Max produce anche contenuti originali per gli spettatori americani. HBO Max è diventato il primo streaming dal vivo e HBO che ha mandato in onda tutti gli spettacoli esclusivi dal vivo, originali, film di successo, megahit ecc e ha intrattenuto la sua massiccia libreria di contenuti.

Come guardare HBO Max?

HBO Max sta prendendo la responsabilità primaria di intrattenere un vasto pubblico. È possibile guardare HBO Max sul tuo dispositivo di supporto come Amazon fire tv, lettore di streaming, Roku, Smart tv. Gli abbonati HBO Now possono ora guardare HBO Max utilizzando le loro vecchie credenziali di accesso.

Gli abbonati possono pagare la vecchia scala di $14.99 e guardare contenuti illimitati ed esclusivi di

HBO Now e HBO.

HBO Max vs HBO Go vs HBO Now

Come HBO rebranded e focalizzato su HBO Max e contenuti HBO, ancora gli osservatori fanno confronti sulle variazioni di HBO vs. HBO Max, HBO vs. HBO Go, HBO Now vs. HBO Go. HBO Go, HBO ha iniziato con lo streaming dal vivo e lentamente ha guadagnato popolarità e ha creato il ramo di streaming, HBO Max.

La loro decisione interna si è riformata per gestire HBO e HBO Max e chiudere completamente HBO Now e HBO Go.

Un ottimo modo per guardare HBO Max e HBO Now offline

HBO Max e HBO o HBO Now stanno trasmettendo diversi blockbuster e megahit con una grande libreria di contenuti. Potete guardarli offline se il vostro dispositivo supporta la visualizzazione offline come HBO ha limitato alcuni dei dispositivi per la visione offline degli spettacoli. Poiché il download di HBO Go non è possibile, si può andare con il download di HBO Max e il download di contenuti HBO per guardare più tardi.

HBO Max download

Per scaricare gli spettacoli o i film offline, segui i passi:

  • Iscriviti al tuo account HBO o HBO Max.

  • Seleziona lo spettacolo, controlla se lo spettacolo è disponibile per il download o no. Se sì, allora clicca sull'icona del download e salvalo per guardarlo più tardi.

HBO Max download e HBO download offline sono orologi degni di intrigare la vostra esperienza di guardare offline. Otterrete HBO Go scaricare contenuti in HBO Max e HBO scaricare offline.

Le restrizioni riguardanti il download di HBO vs. HBO Max offline

È possibile scaricare il contenuto per una visione successiva da HBO o HBO Max, ma ci sono diverse restrizioni per scaricare il contenuto. HBO non permetterà ai lettori di streaming, console di gioco, Xbox di scaricare i contenuti da HBO o HBO Max. Smartphone, tablet, iPhone sono i dispositivi che supportano il download di HBO e HBO Max per la visione offline.

A differenza di altre piattaforme di streaming, HBO non vi permetterà di mantenere il contenuto scaricato per più di 30 giorni. Se iniziate a guardare subito dopo il download, dopo 48 ore, il contenuto sarà rimosso dal vostro dispositivo.

Inoltre, in una sola volta, ogni account HBO Max e HBO può scaricare 30 contenuti per la visione offline e, come al solito, auto-cancellare il contenuto dopo 30 giorni.

Si possono scaricare gli episodi di HBO?

Puoi scaricare l'episodio solo se lo show principale consiste di meno di 30 episodi perché, dopo 30 episodi, HBO limiterà il processo di download. E devi scaricare ogni episodio uno per uno; non puoi scaricare tutti gli episodi alla volta.

Ma la prima cosa che devi controllare è se HBO permette il download dello show, perché HBO non permette mai di scaricare tutti i suoi spettacoli o film per guardarli in seguito.

KeepStream HBO Downloader, uno strumento che supporta la vostra abitudine di guardare offline

Tenendo presente le tante restrizioni imposte a HBO Max e agli spettatori HBO, progettiamo il nostro software di downloader per alleviare tutte queste regole e restrizioni indesiderate e permettere loro di guardare quello che vogliono, quando vogliono.

HBO DownloaderKeepStream downloader software, un'applicazione con caratteristiche uniche che supporta i contenuti HBO offline senza alcuna restrizione o regola. L'ultimo software ha molte caratteristiche contemporanee che supportano ogni spettacolo e film di HBO e HBO Max.

Le caratteristiche che sostengono il tuo HBO Offline Watch

L'elenco delle caratteristiche di alto livello si adatta sorprendentemente al tuo orologio offline. Essi sono:

Qualità dell'immagine ad alta definizione

È possibile scaricare i contenuti esclusivi di HBO o HBO Max in alta risoluzione per guardare l'immagine chiara come a teatro. L'applicazione può estendere la sua risoluzione fino a contenuti 4k e persino 8k.

Opzione di download in batch

Se state scaricando qualsiasi spettacolo composto da episodi o serie, l'applicazione può rilevare automaticamente e scaricare tutti gli episodi uno dopo l'altro senza la vostra interferenza.

Sottotitoli personalizzati e informazioni sui metadati Opzione di salvataggio

L'applicazione KeepStream HBO downloader vi permetterà di selezionare i sottotitoli e i metadati come il nome dello show o del film, il cast, le impostazioni della trama, il genere, i dettagli di rilascio, ecc. nella vostra lingua preferita. La caratteristica vi aiuterà a costruire la vostra libreria di contenuti in base alla lingua e al genere.

Salvare il file di download nella cartella.SRT

L'applicazione ti permetterebbe di salvare il contenuto del download nella cartella dei file.SRT e mantenere la tua libreria di contenuti.

Qualità del suono stereo

Per darvi la migliore esperienza di ascolto, potrete avere una colonna sonora 5.1AAC. Sia l'immagine che il suono sono di ottima qualità.

Download ad alta velocità

Nonostante le dimensioni dello spettacolo o del film originale, puoi scaricare il contenuto in pochi minuti. La velocità più elevata ti dà il piacere di scaricare ad alta velocità. Ora puoi avere qualsiasi download, spendendo meno tempo e fatica.

Oltre alle caratteristiche, il software KeepStream HBO downloader si presenta con alcune note più interessanti. Essi sono:

  • È possibile scaricare i contenuti di HBO Max o HBO senza interruzioni pubblicitarie significa nessun disturbo degli annunci.

  • È possibile salvare il contenuto scaricato per un lungo periodo di tempo: l'applicazione offre un'opzione di salvataggio senza data di scadenza.

  • Con KeepStream non ci sono restrizioni sui contenuti da scaricare basate sull'account che HBO mantiene. È possibile scaricare un numero illimitato di contenuti HBO con la nostra applicazione e salvarli per la visione offline.

Come installare KeepStream HBO Downloader e salvare i contenuti da HBO Now o HBO Max

Il lancio del software KeepStream HBO downloader sul tuo dispositivo è facile. È necessario seguire alcuni semplici passaggi per installare l'applicazione e poi scaricare i contenuti.

Ecco qui:

Passo 1: installare il software

Visita il sito ufficiale del software KeepStream HBO downloader e installalo sul tuo dispositivo. Clicca sul link qui sotto: https://keepvid.ch/hbo-download.

Passo 2: Apri il servizio di streaming di HBO.

Vai al pannello della finestra del servizio e seleziona HBO.

HBO streaming service

Fase 3: Registrarsi per il tuo account

Qui, devi accedere al tuo account inserendo le credenziali di accesso.

Passo 4: Sfogliare lo spettacolo o il film

Seleziona lo spettacolo o il film da HBO o HBO Max per il download.

HBO Max

Passo 5: Scegliere la lingua dei sottotitoli e delle informazioni sui metadati

Devi selezionare la casella della lingua in cui vuoi i sottotitoli e le informazioni sui metadati prima di cliccare sul pulsante di download.

Metadata info language

Passo 6: Scaricare e salvare

Infine, clicca sul pulsante di download e salvalo sul tuo dispositivo.

Puoi condividere il contenuto del download con i tuoi amici attraverso un cavo USB. L'applicazione può rilevare automaticamente lo spettacolo e scaricare gli episodi e le serie per l'opzione di download in batch.

Una breve sessione di FAQ | KeepStream HBO Downloader

Vi diamo ulteriori aggiornamenti sulla nostra comoda applicazione attraverso una sessione di FAQ. Speriamo che otterrete più chiarezza riguardo al nostro prodotto e servizio.

Come attivare il mio account HBO?

Se usi uno smartphone o un tablet, vai al play store e installa l'applicazione HBO sul tuo dispositivo. Crea un account con un id email e una password. Sei pronto per guardare HBO sul tuo dispositivo.

Cosa guardare su HBO Go?

HBO Go non è disponibile in nessun app store in quanto l'autorità di HBO ha chiuso HBO Go l'anno scorso. Se vuoi attivare HBO Go e guardare il tuo show preferito, puoi ancora guardarlo su HBO. Sarebbe utile se continuassi ad attivare le credenziali di accesso a HBO Go per guardarli.

Cosa c'è su HBO stasera?

Ci sono vari film e spettacoli nella lista. Visitate gentilmente la pagina web ufficiale di HBO per ottenere la lista.

Come scaricare HBO Max su Firestick?

Ecco i passi specifici per scaricare HBO Max su Firestick.

Download HBO Max on Firestick

  • Visita la pagina iniziale di Firestick.

 

  • Prendi la barra di ricerca, digita HBO Max e clicca sulla prima opzione.

 

  • Cliccate sull'opzione HBO Max e cliccate sull'icona Download.

 

  • Scarica HBO Max sul tuo dispositivo e inserisci le credenziali di accesso.

I primi utenti ricevono un codice. In uno smartphone o computer e smart tv, aprire il browser e digitarewww.hbomax.com/tvsignin

  • Inserisci il codice e poi clicca sull'opzione successiva.

 

  • Seleziona accedi, seleziona il fornitore di servizi, ma i dettagli di accesso del fornitore di servizi.

Ora sei pronto per accedere a HBO Max sul tuo dispositivo.

Posso guardare HBO Max su Roku?

Sì, è possibile guardare HBO Max su Roku. Il metodo per guardare HBO Max Roku è semplice. Utilizzando il telecomando, premere il pulsante home page, selezionare il canale di ricerca, cercare HBO, ottenere HBO Max, premere il pulsante aggiungi canale e poi ok. La navigazione dei canali su HBO Max Roku porterà una vasta libreria di contenuti per il vostro intrattenimento.

HBO Max on Roku

Netflix e HBO, cosa guardare, quale scegliere?

Netflix e HBO sono entrambi il servizio OTT esclusivo. Eppure, se confrontiamo sulla base di alcuni motivi di realtà, Netflix ottiene il voto di maggioranza come Netflix ora conduce il settore dell'intrattenimento digitale. HBO ha una libreria di contenuti premium, canali specifici per genere e molti altri da offrire ai suoi spettatori.

Netflix and HBO

Ma Netflix ha tutti questi aspetti sotto un'unica bandiera. Prima del mondo covid, la capacità economica era diversa, ma dopo covid, la situazione è diversa e terribile.

Anche gli spettatori sono riluttanti a pagare una somma inutilmente pesante per guardare 3 o 4 ore seduti davanti al dispositivo.

L'elenco dei dispositivi di supporto di Netflix è più lungo di HBO, e anche la struttura di pagamento è più bassa di HBO. Sembra che HBO mantenga un live stream per persone di alta classe. D'altra parte, Netflix è per tutti. Precisamente, nella battaglia di HBO contro Netflix, l'altro è più forte e più grande del primo.

Vi mostriamo un grafico a sostegno della nostra opinione.

support of our opinion

Fonte:CNET

È il risultato del sondaggio del 2020!

Se verifichiamo gli spettatori totali di Netflix vs. HBO, avremo un'idea precisa di quale OTT è amato principalmente e preferito dagli spettatori. Ecco il grafico degli spettatori:

2020 survey result

Fonte:Statista

È il grafico degli spettatori di HBO dal 2009 al 2020. Successivamente, controlleremo il grafico degli spettatori di Netflix.

HBO's

Fonte:Businessinsider

Sta mostrando il 2001 al 2020 e tocca il club dei 200 milioni di abbonati. E secondo il rapporto del 2017, HBO ha raggiunto 142 milioni di abbonati a livello globale.

Anche nella misura degli originali e degli show televisivi su licenza, Netflix sta dominando gli altri. Controlla una volta qui.

Netflix

Fonte: Businessinsider

Sembra che il confronto HBO vs. Netflix, la base di spettatori e le variazioni della libreria di contenuti, Netflix sia più avanti di HBO.

Netflix è in testa in originali di alta qualità e contenuti di alta qualità su licenza rispetto al suo principale concorrente HBO. Date un'occhiata!

HBO vs. Netflix comparison

Fonte: Businessinsider

Possiamo riassumere che nella fascia di prezzo, gli spettatori e la prospettiva dei contenuti, Netflix è in testa con i suoi vari contenuti e la più ampia base di pubblico della piattaforma di servizi OTT. HBO e HBO Max stanno diventando popolari, ma il tasso di crescita è lento a causa delle sue restrizioni sulla distribuzione dei contenuti.

Il resto della decisione spetta agli spettatori. Se desideri guardare Netflix e HBO, puoi installare il software KeepStream Downloader, scaricare il tuo spettacolo preferito e godertelo con la tua famiglia e i tuoi amici.

Alcune nuove tendenze su HBO e HBO Max

Oltre agli Stati Uniti, HBO ha raggiunto altri 50 paesi con una base di 35 milioni di abbonati. HBO ha emerso il suo programma in Asia, Sud-Asia, Europa centrale e America Latina nello scenario attuale.

Ma il 15 dicembre 2020, il Sud-Asia HBO ha chiuso il live streaming. In Asia, Europa centrale e America Latina, HBO è in rapida crescita. HBO Max è ancora limitato alla visione dagli Stati Uniti e da alcuni territori americani.

In Europa, HBO ha collaborato con i seguenti studios:

Walt Disney

20th Century Fox

Immagini della Colombia

Immagini Paramount

Con gli originali HBO e i contenuti esclusivi, HBO Europe sta diventando popolare in mezzo alla competizione con Netflix.

HBO Max ha lanciato nei 39 territori dell'America Latina per intrattenerli. L'unica differenza tra HBO US e HBO America Latina è che il primo non ha un piano ad-supported.

 In America Latina, HBO l'ha rinominata, HBO Latino, il nome colloquiale per catturare l'attenzione degli spettatori locali.

Nonostante il paese in cui ti trovi, puoi guardare i contenuti di HBO e HBO Max. Visita il nostro software KeepStream Downloader per continuare il tuo binge-watch offline. Clicca sul link e aggiornati sul servizio:KeepStream HBO Downloader.

Altre caratteristiche di cui puoi usufruire per la tua visione offline

KeepStream come un top-notch streaming video downloader sviluppato dal rinomato marchio Keepvid, offre anche il supporto per scaricare flussi da Netflix, Hulu, HBO, Disney + e Amazon Prime in alta qualità 1080p.

Se volete anche scaricare video da altri servizi di streaming come Netflix, Hulu, Paramount Plus, Amazon Prime, e il noto canale sportivo ESPN, è meglio controllare ogni caratteristica di questo fantastico strumento KeepStream.

Il prezzo di KeepStream HBO Downloader

KeepStream HBO downloader software mantiene un'applicazione economica che supporta la vostra esperienza di visione offline. Ci sono due modi che puoi scegliere, mensile e annuale. Mensilmente devi pagare $19.9 e annualmente $59.9. Per il piano mensile, si otterrà una singola licenza per un singolo PC o laptop e per l'annuale, si otterrà una singola licenza per 2 PC o laptop, leggere di più sulpiano tariffario di KeepStream.

Per entrambi i piani, otterrai aggiornamenti gratuiti e 48 ore di supporto tecnico dai nostri professionisti. L'applicazione è disponibile con opzione di rinnovo automatico e cancellazione in qualsiasi momento.

KeepStream

Il piano gratuito è anche lì con caratteristiche limitate e un breve periodo. Il software KeepStream HBO downloader è progettato per soddisfare le vostre esigenze offline.

Convertitore MP3/MP4 - KeepVid.ch [Aggiornato 2020]
Miglior convertitore video online. KeepVid ti aiuta a convertire gratuitamente i video di YouTube in MP3/MP4 ed è compatibile con iOS, Android, Mac, Windows e altro ancora. Facile da usare.